Festival Show 2019, 20 anni di grande musica

     - 

    Brancamenta torna al Festival Show come sponsor dell’edizione 2019 e contribuisce a portare la grande musica tra le piazze e le spiagge del Veneto per tutta l’estate.

    Il Festival itinerante dell’estate italiana compie 20 anni e per festeggiare al meglio questo importante anniversario promette uno spettacolo davvero indimenticabile.
    A partire dalla conduzione di Anna Safronicìk che per la prima volta indosserà i panni della presentatrice e che avrà al suo fianco Paolo Baruzzo.
    L’attrice, oltre all’emozione di questa nuova avventura, avrà l’onore di inaugurare il nuovo palco di 300mq che di tappa in tappa vedrà esibirsi un cast unico.

    Summer Crew, il talentuoso corpo di ballo selezionato dal ballerino e coreografo Etienne Jean Marie, sarà presente per tutte le serate insieme alla straordinaria Orchestra Ritmico Sinfonica Young composta da giovanissime voci e professori d’orchestra tra i 18 e i 25 anni che hanno fatto parte della Sanremo Young Orchestra. Nel cast di Festival Show 2019 ci saranno anche tante splendide ragazze che di tappa in tappa si sfideranno per vincere la fascia di Miss Amen 2019.

    I 20 anni di Festival Show lasceranno il segno se si considerano i big della musica che hanno confermato la loro presenza al Festival Show 2019:

    Benji & Fede, Loredana Bertè, Nek, The Kolors, Elettra Lamborghini, Lo Stato Sociale, Arisa, Emis Killa, Paola Turci, Shade, Fred De Palma, Federica Abbate e Lorenzo Fragola, Roby Facchinetti, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Patty Pravo, Le Vibrazioni, Chiara Galiazzo, Dear Jack e Pierdavide Carone, Al Bano, Alessandro Casillo, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Biondo, Deborah Iurato ft Soul System, Emma Muscat, Fausto Leali, Federica Carta, Mr. Rain, Paolo Belli, Riccardo Fogli e i Selton e ancora gli emergenti Alvis, Luna, Leo Gassmann, Martina Attili, Ylenia Lucisano, Peligro, Rosmy e Gianmarco Gridelli.

    Tra i protagonisti delle 8 tappe gratuite, dal 30 giugno a Padova, al 7 settembre a Trieste anche 12 artisti emergenti che hanno superato i casting dei mesi scorsi e che si sono meritati le luci della ribalta.

    La musica è anche solidarietà, per questo motivo Festival Show sostiene Città della Speranza, la fondazione di Padova che si occupa della ricerca sulle leucemie e su altre malattie infantili. Motivo in più per partecipare e contribuire attivamente godendosi tanta ottima musica.

    Non perdere Festival Show 2019, la prima tappa del tour sarà il 30 giugno a Padova in Prato della Valle.
    Le altre date saranno:
    6 luglio, Chioggia (VE) – Isola dell’Unione.
    25 luglio, Caorle (VE) – Arenile Madonna dell’Angelo.
    1 agosto, Jesolo Lido (VE) – Piazza Torino.
    8 agosto, Bibione (VE) – Piazzale Zenith.
    20 agosto, Lignano Sabbiadoro (UD) – Beach Arena.
    23 agosto, Mestre (VE) –Piazza Ferretto.
    7 settembre, Trieste – Piazza Unità d’Italia.

    Ad accompagnare Festival Show ci sarà anche il brivido inaspettato di Brancamenta! Raggiungi lo stand per degustare Brancamenta ghiacciato e in una sorprendente granita, non mancare!

    Eventi

    Festival Show 2018 la serata finale a Trieste

    settembre 1, 2018

    Festival Show 2018 la settima serata a Mestre

    agosto 24, 2018

    Festival Show 2018 la sesta serata a Lignano Sabbiadoro

    agosto 21, 2018
    Tutti gli eventi

    FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL © 2019-VIA BROLETTO 35, 20121 MILANO

    Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 – Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.A.

    Cookie Policy - Informativa sulla Privacy

    HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

    Per visualizzare questa pagina è necessario avere almeno 18 anni.